food

Golosaria 2013: arriva la grande piazza del gusto

Pubblicato

il

120 produttori di food selezionati da “Il Golosario” di Paolo Massobrio, 100 cantina tratte da l’Ascolto del Vino, 8000 mq di esposizioni interne ed esterne. Questi i numeri dell’ottava edizione di Golosaria 2013, in programma dal 16 al 18 novembre 2013, manifestazione del gusto che ha scelto come contest gli esclusivi spazi milanesi di Superstudio Più, nel cuore milanese del design, con un look total white modulare.

Quartier generale di Golosaria i due saloni principali, quello FOOD, dedicato ai migliori artigiani del gusto provenienti da tutta Italia, e quello dei TOP WINES, riservato invece i migliori produttori di vini premiati da Paolo Massobrio e Marco Gatti negli ultimi undici anni.

Fitto il calendario degli show cooking, in partnership con De Longhi Kenwood Braun e pentole Berndes, che ospiterà noti chef; anche all’alterno, vivace open air con il Garden del Superstudio Più, dedicato a griglie e girarrosto animati esperti fuochisti di Weber e BBQ4ALL.

Articolato anche il programma d’incontri, talk e spettacoli nell’Agorà, dove verranno premiati i migliori locali d’Italia del Golosario 2014 ed i vini Top Hundred.

Il tema di questa edizione di Golosaria è “La salute nel piatto”, unito ai focus della cucina italiana quali creatività, identità, gusto, salute, sicurezza e comunity.

Trending

Exit mobile version