wine&spirit

Nasce la Danieli Wine Suite, nel cuore di Venezia e per gli amanti del vino

Pubblicato

il

Gustare un ottimo calice di vino in un salotto esclusivo, dal paesaggio tra i più spettacolari al mondo? Ora si può! Al centro di Venezia, affacciata sul bacino di San Marco, all’interno dell’Hotel Danieli, e nata la Danieli Wine Suite, un esclusivo spazio riservato agli amanti del vino, dai semplici appassionati ai professionisti del settore.

Un grande sala con una cantina climatizzata che ospita una selezione delle migliori etichette italiane e straniere, non solo a disposizione degli ospiti dell’hotel, ma di chiunque faccia tappa a Venezia.

La vista mozzafiato sull’isola di San Giorgio e sulla monumentale architettura di Punta della Dogana fungono da set ideale per gustare le proposte dell’head sommelier dell’Hotel Danieli, Enrico Bonaldo, il quale saprà indicare ai clienti del Danieli Wine Suite la giusta scelta tra i vini delle migliori wineries italiane come Antinori, Masi, Jermann, Gaja, Allegrini, Quintarelli, e le migliori etichette internazionali quali Château Pétrus, Veuve Clicquot La Grande Dame, Lucien Le Moine, Régnard, Domaines Barons de Rothschild, Château Palmer Margaux, Mondavi, Joseph Phelps e Penfolds.

Che si tratti di un preludio per una cena al Ristorante Terrazza Danieli o un lounge di incontro per aperitivi o degustazioni, la Danieli Wine Suite, prenotabile in esclusiva e disponibile per eventi di bamquetting, mostre e cene informali, si propone come luogo ideale dove iniziare ad intraprendere un viaggio tra le eccellenze enogastronomiche.

Trending

Exit mobile version