wine&spirit

Merano WineFestival: sold out per una delle più importanti rassegne vinicole

Pubblicato

il

Tutto esaurito per il Merano WineFestival 2013. Sabato, alla prestigiosa rassegna di vino altoatesina,nella cornice della capitale delle Alpi, Merano, sono stati venduti tutti i 2500 biglietti, massima capienza consentita per il Kurhaus, splendida e storica struttura nel centro della città. Ancora disponibili, invece, alcuni tagliandi per domenica 10 e lunedì 11 novembre.

Per questa edizione, la ventunesima, tante le novità non solo nei vini e nella gastronomia, ma anche negli eventi collaterali. Importanti appuntamenti che, nella volontà di Helmut Köcher, dovranno ulteriormente arricchire uno dei festival dedicati al vino più belli al mondo.

Bio&Dinamica presenterà, il primo giorno della rassegna (venerdì 8 novembre) molte interessanti aziende biologiche e biodinamiche.

Sabato 9 novembre, l’Union des Grands Crus de Bordeaux presenterà una serie di grandi etichette, un’occasione unica per assicurarsi un’esperienza di assaggio e di conoscenza diretta di alcuni tra i più riconosciuti protagonisti del mondo del vino internazionale.

Lunedì 11 novembre sarà invece la giornata delle new entry della rassegna, ovvero i 37 nuovi vini che hanno superato la difficile prova che MWF propone ai produttori e ai loro prodotti.

Qui il programma completo dei quattro giorni della rassegna altoatesina.

Trending

Exit mobile version