design

Sanakids a Bologna: design e cibo pensati per i più piccoli

Pubblicato

il

Design e cibo per i più piccoli. Salamanca Design & Co, presenta, al SANA di Bologna, “Sanakids – Good Life. Happy Life. Pop up Stories”, una mostra cretiva ed interattiva dedicata alla sana alimentazione, alla cultura del benessere e del gioco intelligente. Sono sei le storie raccontate nella VI edizione della manifestazione, dove il concept di Salamanca Design & Co punta a far conoscere il buono ed il bello del Sana con gli occhi dei bambini e la creatività del design.

Mela-tools: un progetto per il marchio La Trentina basato sugli stili di vita attuali e su occasioni, momenti e attività che accompagnano il consumo quotidiano della mela.

Cucina pop up: portare nuova attenzione all’immaginario dei giochi e alla sua evoluzione nel tradurre e interpretare visivamente gli accessori e gli utensili per cucinare, sia per i bambini che per gli adulti, in partnership con Hape Toys.

Baby Nidi: All’interno di nidi circolari Alce Nero lancia la nuova linea Baby per l’alimentazione del bebè (da 0 a 3 anni).

Baby Zen: una cultura della cura e del benessere sostenibile per il bambino caratterizza la linea Bimbi presentata da I Provenzali.

I segreti del grano: Antico Molino Rosso riscopre e svela l’origine autoctona delle diverse varietà dei grani e le storie legate ai territori e alle coltivazioni italiane più tradizionali.

Trending

Exit mobile version